Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattateci, ci piacerebbe sentire le vostre opinioni.
 
“Siamo un aggregato di organismi in cui l’esistenza di tutti è utilizzata per la soddisfazione dei bisogni di ognuno”



Filosofia de I Caimani

 
 
I Caimani è un gruppo che si può definire come una pluralità di individui dotati di competenze complementari, con uno scopo comune, obiettivi operativi e un approccio di lavoro basato sull’attenzione alla collettività, finalizzata tuttavia al benessere individuale.
 
La forza del gruppo è basata sulla complementarietà delle persone, in quanto portatrici di competenze differenziate.
 
I membri de I Caimani sono liberi di esprimere le proprie sensazioni ed opinioni accettando le differenze all’interno del gruppo (pur nel rispetto delle opinioni divergenti), consapevoli che le differenze esistenti arricchiscono il gruppo stesso, sono fonte di idee, di punti di vista e di competenze diverse che rafforzano la capacità del gruppo di prendere le decisioni giuste.
 

DISCLAIMER

Si rammenta che i mercati possono salire come scendere e che, a nostra conoscenza, non esiste tecnica perfetta per investire e fare trading. Anche il trading con le opzioni binarie può comportare un elevato grado di rischio. Pertanto non è possibile assumerci responsabilità per perdite derivanti dai consigli forniti. 
L?analista potrebbe detenere posizioni nei titoli o negli asset consigliati.
Si rammenta che i consuntivi forniti periodicamente per i nostri portafogli non corrispondono in genere ad operazioni reali effettuate sul mercato, né tanto meno che performance passate possano riprodursi automaticamente in futuro.
Il presente sito non costituisce sollecitazione a comperare o vendere alcunché né costituisce una consulenza finanziaria.
Il materiale testo-foto-audio-video eventualmente presentato è reperito su internet e, quindi, valutato di pubblico dominio o con la fonte chiaramente riportata. Se gli autori o i titolari di diritti d?autore volessero richiederne la rimozione per una giusta causa, non dovranno far altro che scrivere a: renato.dilorenzo1@gmail.com

© 2017-2018 - I Caimani della Finanza di Renato Di Lorenzo.
  Site Map